La Correzione Da Vicino

La Correzione Da Vicino

La presbiopia dopo i 40 anni, può rappresentare un grande ostacolo nella vita di tutti i giorni. Nel nostro mondo, fatto di telefonini tablet e pc, la visione  media distanza e per vicino sono necessità comuni a tutti. Anche in questo caso, un approccio moderno alla correzione ottica può fare la differenza.

Molti produttori di lenti presentano nei listini lenti ad alte prestazioni, dalle multifocali alle lenti dinamiche per vicino, accoppiando a questi innovativi prodotti una attenta correzione con misurazione computerizzata e un ottimo bilanciamento in ambiente, riesco a consigliare correzioni ottiche altamente performanti.

I vantaggi delle nuove lenti a contatto afocali per presbiopia permettono di sostituire gli occhiali da lettura ottenendo una maggiore profondità di campo e la riduzione dello stress visivo.

Trattamento della presbiopia in assistiti emmetropi o con difetti non superiori a 1 diottria, con l’innovativa procedura non invasiva “ocufit” elettrostimolazione del corpo ciliare.

Trattamento LASER della presbiopia con innovativo profilo di ablazione che permette correzioni ottimali in assistiti dai 47 anni in poi. Tecnica bilaterale e con rapida ripresa lasik