OCT

OCT

L’ Optical Coherence Tomography di REVO, porta in avanti la frontiera della diagnostica medica per immagini in oculistica.

Le sue innovative caratteristiche ne fanno uno strumento utile nella diagnosi delle patologie retiniche, nella diagnosi precoce del glaucoma, nello studio del segmento anteriore. Programmi della progressione del danno permettono di valutare con analisi computerizzata la stabilità o la progressione del danno da glaucoma.

OCT REVO può essere linkato al campo visivo per comparare l’analisi quantitativa a quella funzionale in modo precisissimo e di facile interpretazione.

Nelle malattia della macula l’OCT mostra tutte le sue potenzialità, nella diagnosi e nei controlli post operatori. La profondità d’analisi permette di visualizzare misurare e comparare tutte le strutture anatomiche dell’occhio e in modalità Angio-OCT la vascolarizzazione coroideale.

La sicurezza precisione e velocità d’esecuzione, sono a pieno vantaggio dell’assistito che ottiene esami alla definizione istologica senza alcuna alterazione clinica.